preloader photo

Un Capodanno favoloso

  • Home / Eventi / Un Capodanno favoloso

Eccoci arrivati nuovamente in quel periodo dell’anno in cui ci si interroga e si va alla ricerca di idee originali per rispondere alla domanda di rito: che programmi hai per Capodanno?

Questo momento speciale può creare tante aspettative ma la cosa fondamentale per un Capodanno indimenticabile è sicuramente una bella tavola imbandita, bollicine per brindare e musica per festeggiare lo scoccare della mezzanotte con chi ami.

Rimini propone un ricco calendario di proposte da dicembre fino ai primi giorni di gennaio, il Capodanno più lungo del mondo è qui. A breve il nuovo programma svelerà quali spettacoli, concerti ed eventi accompagneranno agli ultimi giorni del 2019 fino all’inizio del 2020.

Anche nel nostro hotel troverai una calda e accogliente atmosfera di festa con la proposta giusta sia se viaggi in coppia sia se sei  assieme alla tua famiglia.

Cenone di San Silvestro

Il nostro Chef ha elaborato un favoloso Menù di Capodanno con un Gran Buffet per iniziare, primi e secondi di carne e in alternativa pesce o vegetariani e per concludere un goloso dessert. Non mancherà la proposta menù per bambini, sarà quindi una grande festa per tutti!

I tuoi giorni di festa all’Aqua Hotel saranno pieni di esperienze e nuove scoperte con un programma di escursioni che abbiamo incluso nel pacchetto soggiorno. Ecco dove ti porteremo.

Rimini Felliniana

La città in questi giorni è pervasa da un’atmosfera magica, le luci di natale illuminano il centro storico, tutto questo renderà ancora più suggestiva la visita guidata di domenica 29 dicembre alla scoperta della Rimini felliniana. Sono tanti i luoghi che riconducono al Maestro e che compongono le tappe di questo itinerario. Dal Borgo San Giuliano con i murales ispirati da scene dei suoi film, al Tempio Malatestiano di fronte al quale aprì la sua bottega d’arte fino al suo tanto amato Grand Hotel.

Alcuni dei murales di Borgo San Giuliano di Rimini

Entroterra delle meraviglie

I borghi antichi in questo periodo si trasformano in villaggi incantati, di luci colorate e profumi che si rincorrono da una bancarella all’altra in mercatini tipici dove acquistare gli ultimi regali. Lunedì 30 dicembre ti porteremo a San Marino, qui “Il Natale delle Meraviglie” trasforma questa antica terra in un luogo da sogno fino al 6 gennaio. Il primo di gennaio potrai brindare ancora al nuovo anno con l’escursione in cantina a Santarcangelo.  

San Marino

Ecco le nostre suggestioni per rendere speciali gli ultimi giorni di questo 2019, anche se le proposte della riviera non finiscono qui, in Reception sapremo fornirti tante informazioni in più su come rendere unico il tuo Capodanno sulla Riviera Romagnola.

Ti aspettiamo