preloader photo

Vacanze romantiche: consigli e suggerimenti

  • Home / Eventi / Vacanze romantiche: consigli…

In vista dell’estate, ecco alcuni consigli per una fuga d’amore da condividere con la tua metà, per riscoprire il piacere di vivere del tempo di qualità e qualche giorno lontano dalla routine.

Scoprire Rimini e il nostro territorio regala sempre belle emozioni permettendovi di spaziare e vivere ogni giorno un’esperienza diversa, divertente, entusiasmante: sport, tour enogastronomici, percorsi culturali,  parchi divertimento, pic nic, cene in spiaggia, e-bike tour..  

Ogni giorno un’opportunità di svago, o semplicemente il mare a due passi per poter godere di un meritato relax in spiaggia e concludere la giornata con un romantico aperitivo sulla riva al tramonto.

Un nostro speciale suggerimento: per tutto il 2020 Rimini celebra il centenario della nascita di Federico Fellini. Organizzare un tour dei luoghi più caratteristici vissuti dal grande maestro riminese vi catapulterà in un’atmosfera onirica e magica. Sarà bello passeggiare dal mare fino al centro storico e poi verso il Borgo San Giuliano, magari mano nella mano come amavano fare anche Federico e la sua Giulietta.

Cercate l’hotel giusto. Orientarsi tra una vasta scelta di strutture alberghiere e altrettante recensioni online è difficile, il livello di soddisfazione è determinato da tanti fattori soggettivi. Lasciatevi consigliare da chi è stato nostro ospite, per noi questo è il miglior biglietto da visita.

“Grazie ad AQUA HOTEL la vacanza è stata uno spettacolo! Ottima accoglienza, pulizia eccellente! Personale molto cortese e sempre disponibile. Sia la colazione che il pranzo e la cena veramente spettacolari. Lo consiglio vivamente per chi vuole rilassarsi e godersi una vera e propria vacanza!” Annamaria di Gravina di PugliaTripadvisor 

Il nostro consiglio: scegliete una delle nostre Junior Suite, sarà il vostro accogliente rifugio per romantiche coccole con vista sul mare.

Staccate la spina. Lasciare il lavoro a casa non è sempre così facile, la tentazione di leggere le email o rispondere ai messaggi è spesso dietro l’angolo. Cercate di usare lo smartphone solo per foto ricordo e magari ascoltare musica, oppure spegnete il telefono e ritrovate la leggerezza di giorni liberi e spensierati, immersi nel nostro bellissimo territorio, tra mare, Centro Storico di Rimini ed entroterra.

Consiglio Aqua Hotel: provate il nostro rituale mattutino di benessere con le lezioni di Pilates condotte dai nostri bravissimi istruttori, due volte a settimana direttamente in hotel. Vi caricherete dell’energia giusta per affrontare con armonia la vostra giornata.

Prenotate in tempo. Avete navigato alla scoperta delle informazioni necessarie, verificato distanze da coprire, orario di partenza e di arrivo? Bene! Ora non vi resta che prenotare e sentirvi già un po’ in vacanza. Potete gustarvi la sensazione di una meta che vi attende, un luogo tutto da vivere, e scoprire.

Ultra consiglio! Approfittate della nostra proposta Early booking con sconto del 15%.

Vi aspettiamo a Rimini per la vacanza di coppia che desiderate da lungo tempo, sarà un piacere per noi renderla indimenticabile.