preloader photo

Rimini e la ripartenza

  • Home / Territorio / Rimini e la…

L’arrivo dell’estate è accompagnata ogni anno da preparativi che come un rituale trasformano la Riviera Romagnola nel luogo di vacanza per tantissime persone. Quest’anno sarà diverso, questi preparativi hanno subito un arresto ma il grande cuore della Romagna ha continuato a battere in attesa che le nuvole si diradassero e tornasse a spuntare da lontano l’amato sole.

Ora il sole lo vediamo distintamente ed è più vicino di quanto pensiamo. Manca poco e potremo riavere le vacanze che tanto attendiamo ogni anno, con qualche novità e nuove modalità, ma potremo nuovamente correre verso il mare.

La riviera romagnola rinasce e si reinventa e chi meglio della città di Fellini dove tutto si immagina può risorgere a nuova vita, dando un significato colmo di senso e di futuro alla parola distanza? E lo farà con l’organizzazione che ci è da sempre riconosciuta, con la serietà e l’affidabilità, con nuovi servizi e un nuovo modo di vivere la socialità, mettendo al centro la salute e il benessere di tutti noi.

Ci stiamo attrezzando per garantirvi un’offerta di qualità, che non risponda soltanto agli standard di sicurezza, ma che sia in grado di interpretare un nuovo modo di vivere l’accoglienza. Food delivery, orari più lunghi per vivere la spiaggia, dehors dei locali ampliati, maggiori spazi anche per gli esercizi e le attività. Una sfida per fare della Romagna la terra della dolce vita sicura.

In fondo questa emergenza ha accelerato cambiamenti che erano già in corso: il nostro futuro è dare più spazi, più verde, un ambiente tutelato e più attenzione alla salute.

Dal progetto in lavorazione “Parco del Mare” sul Lungomare di Rimini

Le misure di adeguamento richieste si integrano perfettamente con gli spazi verdi che hanno trasformato l’aspetto della nostra città. Questo nuovo arredo urbano permetterà di passeggiare in totale tranquillità e riservatezza, da Marina Centro fino al Centro Storico, anche nei mesi più caldi e abitualmente affollati.

Noi di Aqua Hotel stiamo ripartendo e per farlo al meglio non solo ci siamo impegnati a mantenere alti i nostri standard di igiene e pulizia, ma abbiamo adottato misure aggiuntive ancora più rigorose nella sanificazione. In questi mesi abbiamo sviluppato tutti i nostri servizi, focalizzandoci sul vostro benessere e sulla vostra sicurezza, basi fondamentali per pianificare le vacanze 2020.

Aqua è un hotel con ampi spazi interni, grandi sale ristorante, un’area con piscina esterna…

Abbiamo predisposto il distanziamento dei tavoli, colazione, pranzo e cene completamente servite anche in camera e in piscina o consegnate direttamente in spiaggia. Le camere verranno adeguatamente sanificate prima, durante e dopo la vostra permanenza. Un’attenzione speciale verrà dedicata alla pulizia delle aree comuni con scrupolosa cura verso gli oggetti toccati più di frequente.

Ciò che viene ora imposto per poter svolgere il nostro lavoro lo abbiamo accolto come stimolo di ulteriore sviluppo, come una crescita. E saremo felici come sempre di accogliervi e rivedervi, con la passione che ci contraddistingue.

In questi anni la nostra priorità siete sempre stati voi, insieme ai nostri collaboratori. Oggi questo vale più che mai.

A prestissimo. www.aquahotel.it