preloader photo

Bonus Vacanza, ecco come ottenerlo!

  • Home / Eventi / Bonus Vacanza, ecco…

Hai già programmato le tue prossime vacanze Made in Italy? Ora è il momento di riscoprire i magnifici luoghi che abbiamo nel nostro paese, le ampie spiagge dorate, i borghi medievali nella quiete dell’entroterra e i divertenti pachi tematici. Per trovare tutto questo in un’unica destinazione non hai che una scelta, la Romagna!

Quest’anno la tua vacanza tutta italiana sarà anche più conveniente grazie al Bonus Vacanze 2020 introdotto dal Decreto Rilancio. Potrai prenotare le tue vacanze in Italia dal 1° luglio al 31 dicembre 2020 usufruendo di uno sconto fino a 500 Euro per famiglie di 3 o più persone, di 300 Euro per 2 persone e 150 Euro per una persona.

Potrai utilizzare il bonus per le tue prossime vacanze anche all’Aqua Hotel di Rimini, ti spieghiamo quindi in maniera molto semplice in cosa consiste e come fare per ottenerlo.

Come viene applicato il Bonus

Ti stai chiedendo quanto effettivamente potrai risparmiare? Ecco la risposta:

  • 80% del suo valore come sconto immediato sulla tua vacanza
  • 20% del suo valore come credito di imposta

Ad esempio in caso di 500 Euro di bonus, 400 Euro sarà l’ammontare dello sconto immediato, 100 Euro verranno recuperati in fase di dichiarazione dei redditi.

Cosa ti occorre per richiedere il bonus

Assicurati di possedere quanto occorre per ottenerlo:

  • attestazione ISEE che puoi richiedere al tuo commercialista o al CAF più vicino a te
  • identità digitale SPID oppure una CIE (carta d’identità elettronica)
  • l’app IO gestita da PagoPA necessaria per la richiesta del bonus

Come utilizzare il bonus:

Una volta verificati i tuoi dati la app IO ti comunicherà l’importo massimo del bonus a cui hai diritto e le credenziali da presentare alla reception in hotel:

  • Codice univoco
  • QR-code

Potrai usufruire del tuo bonus una sola volta al momento del pagamento della vacanza. Non è possibile frazionarlo in più soggiorni in diversi periodi.

Come vedi la procedura è molto semplice e per attivarla devi fare una cosa importante prenotare ora le tue vacanze all’Aqua Hotel! Ti assicuriamo che saranno vacanze sicure, tranquille e tutto incluso.

Se hai dubbi, qui trovi ulteriori informazioni e potrai sempre rivolgerti alla nostra reception per qualsiasi chiarimento.

Ti aspettiamo!

www.aquahotel.it