preloader photo

AQUA COMMUNITY: la nostra storia, le vostre esperienze

  • Home / Territorio / AQUA COMMUNITY: la…

L’accoglienza turistica è più di un semplice lavoro, è una passione che richiede un’indole specifica, di apertura all’ospitalità, trasformando il proprio ambiente in luogo di vacanza e benessere per gli ospiti. 

In Romagna molti alberghi si tramandano la gestione di generazione in generazione, i figli crescono in hotel mentre i genitori lavorano e quando diventano adulti, raccogliere l’eredità della famiglia è una conseguenza naturale. Il nostro hotel, moderno e cosmopolita, raccoglie questa tradizione e la offre ai suoi ospiti ogni anno, da anni. 

Aqua è diventata la casa delle vacanze di tanti viaggiatori ed anche la sistemazione giusta in occasione di un viaggio d’affari. 

Come Eleonora B che descrive così il suo breve “Viaggio di lavoro”

“Ho soggiornato in questo hotel per 3 notti durante un viaggio di lavoro. La camera, una junior suite, era molto bella, comoda e spaziosa. La pulizia era impeccabile e il corridoio silenzioso. Il personale sempre attento ad ogni esigenza del cliente e sempre molto cordiale. La professionalità è di casa all’hotel aqua. Consigliato vivamente sia per viaggi di piacere che per affari. Ci tornerò sicuramente.”

Capita poi che molti clienti si affezionino e dunque ritornino più volte per una vacanza di mare portando con sé tutta la famiglia. 

Come Francesco B che è tornato per la quarta volta con la sua famiglia:

“Siamo stati in vacanza due giorni con la famiglia. E’ la quarta volta che soggiorniamo in questa struttura. Pulizia ottima, Cibo ottimo, Personale gentilissimo e disponibile. Rapporto qualità prezzo ottimo. Servizi eccellenti.”

Questa è un’estate particolare, affrontarla è stata una sfida che noi abbiamo accolto facendo quello che siamo abituati a fare ogni anno, rimboccarci le maniche. Tutto questo non sarebbe possibile senza lo staff che abbiamo la fortuna di avere, ma i risultati si vedono e vengono confermati dalla soddisfazione dei nostri ospiti.

Come Antonio che proprio qualche giorno fa ha lasciato un commento sulla sua “Estate 2020”

“Nulla da dire, tutto è stato all’altezza delle aspettative a partire dall’accoglienza, camera perfetta così come il bagno. Ottima la colazione servita nel rispetto delle norme Covid vigenti. Complimenti per il vostro lavoro, continuate così, torneremo sicuramente.”

Nella classifica 2020 delle destinazioni balneari più amate, la Romagna è al secondo posto dopo la Sardegna. Tra le località più sicure e tranquille, Rimini si aggiudica invece il primo posto. Questo è un grande risultato ottenuto grazie al lavoro di ogni singolo operatore turistico, assieme alle opere di ristrutturazione dell’arredo urbano che stanno trasformando la nostra città in un luogo di vacanza sempre più bello e accogliente.

Il nostro hotel vuole infondere questa sensazione, sicurezza e accoglienza, perché sappiamo che è la prima necessità per chi viaggia.

Come Elisa Bongiovanni che ringraziamo per il suo commento “Fantastico” 

“…un servizio eccellente e con occhio di riguardo per i piccoli ospiti con un loro menù a parte e la priorità tutta per loro senza farli attendere. Inoltre vi era il servizio “tata” negli orari dei pasti ed alla sera fino alle 22.30 con una saletta dedicata ai piccoli con tanti giochi ed una brava animatrice che non trascurava nessun bambino…e ce n’erano davvero tanti! Sicuramente torneremo, ma da tre la prossima volta saremo in quattro!”

Per noi il modo migliore di ringraziarvi è aspettarvi qua, accogliervi con un sorriso, donarvi giornate senza pensieri perché penseremo a tutto noi. Ci prenderemo cura di voi e delle persone che amate, semplicemente con grande impegno e passione.

Vi aspettiamo a Rimini.

Sul nostro sito tutte le nostre migliori offerte attive! www.aquahotel.it

I bellissimi Leonardo, Fabrizio, Rossana e Irene da Brescia, nostri clienti da 3 anni