preloader photo

HALLOWEEN in famiglia

  • Home / Eventi / HALLOWEEN in famiglia

L’atmosfera autunnale può essere bella e suggestiva ma in certe giornate uggiose tra impegni di lavoro e di famiglia, la voglia di spensieratezza è più forte che mai. Cosa può aggiungere un po’ di colore a questo periodo di foschia, con il sole che a fatica si fa largo tra le nuvole? 

Noi un’idea ce l’abbiamo per portare un po’ di leggerezza in maniera semplice e divertente.

Si avvicina un periodo dell’anno che d’abitudine ormai, si festeggia in maniera bizzarra e colorata anche nel nostro paese. Halloween non è una festa che appartiene alla nostra cultura ma da tempo fa parte dei nostri costumi, perché infondo non c’è niente di male a voler giocare un po’ e ritrovare leggerezza, tornando un po’ bambini assieme ai bambini.

Si intagliano zucche, si creano scenografie mostruose per divertire i più piccini ma anche se non vogliamo ammetterlo ci divertiamo un po’ anche noi grandi. E’ un modo per esorcizzare le paure e guardarle in faccia senza timore. Divertiamoci dunque con leggerezza assieme ai nostri bambini, mascheriamoci senza sentirci sciocchi, scopriremo che ci fa stare bene, ora si può, Halloween sta arrivando.

Noi a Rimini lo festeggeremo e se ci verrai a trovare sapremo come farti divertire assieme a tutta la tua famiglia con un’offerta speciale. Ti offriamo uno sconto speciale per Fiabilandia e Mirabilandia e il soggiorno gratuito per un bambino.

I parchi tematici della riviera romagnola non perdono l’occasione per regalare risate, giochi e un po’ di spaventoso divertimento con eventi durante tutto il weekend. 

Coloriamo dunque questo autunno grigio, concediamoci piccoli momenti spensierati. Rimini, la città dove tutto si immagina, è sempre pronta a regalarti colore e bellezza come quella esposta nei suoi musei. Ottobre ha dato il benvenuto ad un’importante esposizione che celebra i 500 anni dalla morte del grande artista urbinate, Raffaello Sanzio. Per l’occasione il museo della città ospiterà fino a gennaio 2021 una mostra a lui dedicata. Direttamente dal Bode Museum di Berlino si potrà ammirare la “Madonna Diotallevi” che prende il nome dal collezionista di Rimini proprietario dell’opera fino al 1800.

Ti aspettiamo all’Aqua Hotel di Rimini per un weekend insolito in totale sicurezza e magari una volta qui, se ti verrà voglia di allungare la permanenza qualche giorno in più, noi ti regaleremo un giorno di vacanza gratis! Scopri come.